In pelle, in tessuto e nei colori più disparati CALIA presenta una vastissima gamma di modelli e combinazioni che abbiamo selezionato per voi nei nostri spazi espositivi, tutto questo per darvi quell’esperienza di comfort che solo CALIA riesce a dare. L’azienda nasce dalle capacità artigianali ed imprenditoriali del suo fondatore Liborio Vincenzo Calia, che con passione e tenacia dà vita a quella ditta di divani che sarebbe divenuta l’eccellenza italiana.
L’Eccellenza umana, tecnologica e produttiva che caratterizza CALIA ITALIA ha dato vita ai modelli di punta dell’azienda e che nei nostri showroom mostriamo nel dettaglio in tantissime versioni.

ELISIR dal gusto elegante, si contraddistingue per la morbidezza e leggerezza delle forme. La spalliera nasconde al suo interno un particolare meccanismo che ne permette il sollevamento aumentandone l’altezza e consentendo così un appoggio comodo per la testa, favorendo così una seduta più confortevole.

TAYLOR binomio perfetto tra classicità delle forme e il moderno “slow living”. La possibilità reclinare il poggiatesta anche elettricamente, il Taylor abbina la seduta comoda a dettagli di alto design esaltandone lo stile ed il comfort. Nella versione trasformabile in letto comodo ampio ed accogliente, il Taylor diventa un elemento fondamentale nelle nostre case.

BANJO Spirito dinamico e giovane con la sua seduta trapuntata che lo rende morbido e confortevole unito ai colori più accesi; HIP HOP nelle versioni pouf, chaise longue e recliner da’ la possibilità di personalizzare le cromie dei cuscini e delle sedute; MODULA con poltrone alte ed accoglienti, si completa con braccioli “large” disponibili anche con contenitore, con ripiano in legno da utilizzare come piano da appoggio, o accessoriato con luci, porta bibite e caricatoi per i nostri smartphone!

In altre parole lo spirito dinamico e giovane di questi modelli che uniscono comfort con sedute morbide e accoglienti, e funzionalità dei moduli che all’occorrenza possono scomporsi in innumerevoli composizioni: dal singolo modulo che funge da poltrona fino alle composizione angolari adatto a tutte le esigenze.